Gay monza gigolo pisa corso italia

gay monza gigolo pisa corso italia

E' quanto sarebbe accaduto il 15 aprile scorso nei pressi dalla stazione autobus della Sesta Porta. A raccontare l'episodio lo stesso protagonista, il 40enne pisano Massimiliano Saviozzi , che ha denunciato le violenze alla Questura. Quando sono riuscito a divincolarmi, con il viso sanguinante, ho chiamato un'ambulanza che poco dopo è intervenuta sul posto e mi ha accompagnato in ospedale. Qui mi hanno disgnosticato lesioni con frattura all'orbita destra con una prognosi di sette giorni ".

Aggressione alla Sesta Porta: Fermo restando che qualunque manifestazione di intolleranza va condannata! Lancio di estintori e scazzottate. Tutto regolare, nulla di che Non è stato picchiato perché gay, ma perché aveva tirato addosso a due ragazzi un estintore! Se fosse stata una prostituta che titolo avreste dato? Eppure, l'avrebbero insultata lo stesso e se lei avesse tirato un estintore, l'avrebbero picchiata lo stesso. Lo so io che titolo avreste dato: Dice di essere stato offeso verbalmente, e lui si è difeso scagliando un estintore che poi ripagherà, immagino.

Da quanto tempo pratica quest'attività? Io ho 31 anni, sono un gigolo etero che offre tendenzialmente compagnia, ma nulla vieta alle mie clienti di andare oltre. Amicizia o sesso, quali sono le richieste delle sue clienti?

I più letti di oggi 1. Approfondimenti Sedotti dal brivido del sesso in auto: Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Avvisami via e-mail delle risposte. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo.